Tanker Enemy (Chemtrails data)
    ::::::::::::::::   Documenti ufficiali   |   Brevetti    |   Articoli e ricerche   |   Analisi e resoconti   |  Video    |   HOME    |   Blog   ::::::::::::::::   
      
       Straker su TeleNordest

       

 

              Straker su Radio Base

              

 

                     Straker su Radio Monte Carlo

                         

Scie chimiche: confutazioni alle F.A.Q. del C.I.C.A.P.

Il C.I.C.A.P. ha recentemente pubblicato un testo che, in realtà, è un centone di tutti gli spropositi, gli errori e le mistificazioni sbandierati in questi anni, dalla rete degli occultatori. Il documento denota un grado di "scientificità" che si attesta a livelli infimi, prossimi alla non misurabilità. Si può quindi concludere che il famigerato comitato ha gettato la maschera: è palese che i numerosi disinformatori, usi all'insulto ed alla diffamazione, sono pròtesi del C.I.C.A.P. a cui risale la capillare azione di discredito e di depistaggio di questi ultimi tre anni, circa il fenomeno delle scie chimiche. Credere alla loro "verità" è come credere nelle parole di Ser Ciappelletto.

Il documento, in formato PDF, si può leggere e scaricare a questo link.

 

- L'aeronautica Ti Vuole L.O.V. (Locus of Values - Prima parte)

- L'aeronautica Ti Vuole L.O.V. (Locus of Values - Seconda Parte)

 

- Straker su Radio Gamma 5, emittente libera padovana. Nella trasmissione, andata in onda il 15 novembre 2006 e curata dal conduttore Alberto Parise, si è affrontato l'argomento "scie chimiche" in modo molto approfondito. La registrazione della trasmissione è disponibile QUI.

 

- Registrazione della trasmissione curata dal giornalista Marco Pagani su Radio Internazionale Sardegna e dedicata al fenomeno "scie chimiche", andata in onda alle 17:30 del 6 ottobre. Il file, in formato mp3, può essere scaricato QUI.

 

- Video divulgativo realizzato da "MusicBand" per Luogocomune.net - Guarda il cielo: che cosa stanno facendo? Clicca QUI.

 

- Speciale scie chimiche - 5 stelle sardegna, 15-10-2006

 

- 'Toxic Sky, Part 1' KNBC Los Angeles

- 'Toxic Sky, Part 2' KNBC Los Angeles

- Altri filmati disponibili su You-Tube

 

Con noiosa insistenza e con pervicace ottusità, i disinformatori (meteorologi, militari, giornalisti a mezzo servizio etc.) affermano che non esiste prova alcuna dell'esistenza delle scie chimiche. Nulla di più falso!

Abbiamo pensato quindi di raccogliere, in un unico post, le prove-cardine che distruggono le menzogne costruite ad arte per ingannare la popolazione e volte a giustificare gli sfregi nel cielo come semplici ed innocue scie di condensazione. Il fulcro di tutta la questione, benché recentemente siano state stravolte le leggi della fisica per tentare di negare la realtà delle scie velenose, è rappresentato dalle quote di sorvolo dei tankers chimici. Si tratta di quote assolutamente non compatibili con la formazione di contrails che sono - lo ribadiamo - un fenomeno rarissimo.

Eccole qui di seguito:

- La prova del cumulo
- La prova dello stratocumulo
- La prova trigonometrica
- La prova del focale
- La prova del radar Airnav
- La prova del laser verde
- La prova del suono
- La prova di Google Earth
- La prova U.S.A.F.
- Dispositivi di irrorazione su velivoli MD-80
- Le analisi del CNR (il video)
- Il trimetialluminio nelle scie chimiche
-
DOSSIERSULLESCIECHIMICHE by Corrado Penna

- Sinossi scie chimiche by Ray Milano

 
         

The sprayer (V)
Documentazione in formato PDF
File analisi ortensia.pdf
File analisi_neve-acqua.pdf
File analisi_polvere.pdf
File Analisi_Sedimento_Torino_1.pdf
File Analisi_Sedimento_Torino_2.pdf
File Risposta_ARPA.pdf
                                       Provided to you by MyDataBus
File Global_Warming_and_Ice_Ages.pdf
File Potential climatic effects cirrus contrails.pdf
File Transformation_of_Contrails_into_Cirrus.pdf
File  Clouds_and_Radiation_of_Stratosphere.pdf
       

Successivi  ->

 

 

 

 

 

 

 

 

File Bario e alluminio sono stati trovati nel sangue e nei campioni di tessuto che sono stati inviati ai centri per la salute pubblica con la richiesta di indicare le fonti di contaminazione. Questi centri, tuttavia, sono riluttanti a fornire informazioni in merito. Livelli tossici di questi metalli sono stati rilevati anche...  >> Continua

  by Tanker Enemy -  Copyright 2008  ::::::::::::::::